POSA CLIMA: il nostro sistema di posa
Grazie alla squadra di posatori interni qualificati, INFIXIA È CERTIFICATA POSA CLIMA:si tratta di uno dei sistemi più evoluti e riconosciuti a livello nazionale ed europeo, per la posa dei serramenti, mirato a garantire le massime prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza, attraverso l’utilizzo di materiali speciali altamente tecnologici.
L’efficienza di un serramento, infatti, non dipende soltanto dal tipo di profilo utilizzato, ma soprattutto dal modo in cui viene eseguita la posa, che deve porre particolare attenzione alla coibentazione nel punto di attacco tra il muro ed il serramento. La certificazione Posa Clima definisce tutti i criteri da rispettare per l’idoneità a Casa Clima, in favore del risparmio energetico.
Per questo motivo, la nostra azienda ha scelto di qualificare la propria posa in opera con il sistema POSA CLIMA, che certifica sia il giunto primario che quello secondario, privilegiando la cura per il dettaglio e l’impiego di materiali speciali altamente tecnologici e coibentanti per la connessione serramento-muro.
In questo modo viene garantita la massima efficienza del serramento ed allo stesso tempo il massimo comfort abitativo.
E’ possibile scegliere di utilizzare anche il sistema maggiorato Posa Clima Plus, che garantisce prestazioni ancora più elevate.
Assistenza post vendita
Grazie al nostro team di posatori altamente qualificati, garantiamo e certifichiamo la perfetta tenuta nel tempo dei prodotti Infixia.
Un ruolo centrale è rappresentato dall‘assistenza post vendita, dove professionalità e rapidità di intervento assicurano al cliente la massima efficienza di funzionamento e durata dei serramenti. Per qualsiasi informazione, assistenza o intervento non esitate a contattarci all’indirizzo email assistenza@infixia.it
Verrete ricontattati dal nostro servizio assistenza al più presto possibile!
Manutenzione programmata
Dopo l’installazione, azioni di lubrificazione e regolazione della ferramenta incidono notevolmente sulla buona tenuta di un serramento, sia a livello di isolamento che di sicurezza.
Per questo motivo è vivamente consigliata una manutenzione dei serramenti con cadenza annuale, per assicurarsi che rimangano sempre in ottime condizioni e far sì che si prolunghi la loro durata nel tempo.
Per agevolare la manutenzione, offriamo al cliente un servizio di manutenzione ordinaria da eseguire su appuntamento ogni 12-18 mesi.
La posa in opera dei serramenti gioca un ruolo assolutamente fondamentale e spesso sottovalutato. La scelta di un buon serramento, infatti, può essere vanificata da una cattiva messa in posa (giunto primario) e da una cattiva predisposizione muraria (giunto secondario).